Lo stile contemporaneo nell’appartamento

Posted on 20/12/2018 10:24am

Minimalista e contemporaneo ecco come è il design industriale. Se cercate una idea dell'arredamento della casa et vi piacciono originalità e raffinatezza, il design moderno è inventato per voi.




Volete sapere come creare il matrimonio perfetto tra mobili, colori e dettagli decorativi?


tecnologici
Author: 4Press.pl
Source: 4Press.pl


Gli interni industriali sono considerati troppo minimalisti ma le decorazioni, come poster, lampade, libri creano un’atmosfera accogliente e riflettono i gusti degli abitanti. La carta da parati 3d, che si compone assolutamente con stile moderno, può essere utilizzata non solo per rivestire le pareti ma anche per cambiare l’aspetto di un vecchio mobile o paralume.


specjalista
Author: Michael Coghlan
Source: http://www.flickr.com


Per quanto riguarda le tonalità delle pareti, i colori neutri, come il bianco e il blu chiaro sono la scelta più ovvia perché sono luminosi. Per arredare il salotto industriale in modo pratico e stiloso, scegliete i mobili, come divano, poltrone, pouf dalle linee semplici ma in un colore vivo rosso o smeraldo per dare un tocco futuristico. I materiali tipici del design moderno sono il vetro, l’acciaio, i materiali e la plastica ma tutto Questo di buona qualità. Gli interni moderni sono muniti di tutti i gadget technologici, come aria condizionata, maxischermo ed altri. L’ordine e il minimalismo sono molto importante nell'arredamento contemporaneo dunque si deve limitare al minimo i mobili e dettagli decorativi inutili nell’appartamento.




Se volete creare un’atmosfera moderna è utile di memorizzare le regole principali di questo design cioè semplicità, spaziosità, eleganza e funzionalità.

Tags: pr, persona, parati, Questo